Molle Carico

Molle carico e molle rinforzate

 

Le molle carico e molle rinforzate forniscono una soluzione adeguata in caso di i carichi eccessivi costanti. Le molle di carico possono essere supplementari oppure in sostituzione all’originale, in quest’ultimo caso sono decisamente più rinforzate. Tali molle permettono al proprio mezzo di restituire l’altezza perduta, a causa del carico eccessivo o del cedimento delle molle originali.

 

Le molle di carico danno maggior stabilità alla vettura, sia a pieno carico che a veicolo scarico. Riequilibrano il mezzo in condizioni normali, senza diminuire il comfort di marcia. Risultano idonee per i veicoli commerciali, a impianto GPL, metano, camper, roulotte e/o in presenza di traino carelli.

 

Queste molle sono realizzate per durare nel tempo. Sono costruite con acciaio legato e finemente trattato per resistere alle sollecitazioni più̀ importanti, senza tralasciare la resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici che ne potrebbe provocare eventuali rotture.

 

Le molle sono disponibili per ogni tipo di vettura, veicolo commerciale e fuoristrada. La maggior parte di questi prodotti dispone di garanzia e omologazione (ad esempio: TUV, ISO e RDW). 

 

L'installazione e il montaggio varia da veicolo a veicolo, con un'assistenza tecnica sviluppata da molti anni di esperienza.

 

Pagine